Wedding

Negli ultimi tempi mi sono specializzata nella creazione di matrimoni indimenticabili, trasformando i vostri sogni in realtà. Con passione e cura per ogni dettaglio, mi dedico a rendere il vostro giorno speciale perfetto e unico !

Di seguito il dettaglio dei vari servizi proposti:

Avete già iniziato a organizzare il vostro matrimonio, ma vi rendete conto di aver bisogno di un aiuto professionale per gestire tutti i dettagli?

Il servizio di Partial Planning serve per supportarvi in ogni fase del processo, assicurandovi che il vostro evento sia perfetto. Dall’ottimizzazione delle scelte già fatte alla gestione dei fornitori e della logistica, sono al vostro fianco per rendere il vostro giorno speciale ed indimenticabile!

 


 

Il Full Planning Service è ideale per chi desidera un supporto completo nella realizzazione del proprio matrimonio. Questo servizio prevede un’assistenza a 360° nella realizzazione del proprio matrimonio. Questo servizio prevede un’assistenza completa nella pianificazione dell’evento, includendo la scelta, la gestione e il coordinamento di tutti i fornitori, dall’inizio del progetto fino al giorno del matrimonio !

Questo servizio è perfetto per chi ha poco tempo da dedicare all’organizzazione del matrimonio ma vuole comunque avere tutto sotto controllo !


Avete già organizzato tutto per il matrimonio, ma volete godervi il giorno senza preoccupazioni? Il servizio di Wedding Day Coordination è pensato per permettervi di vivere la giornata in totale relax e senza pensieri…

L’ultimo periodo prima del matrimonio è spesso pieno di compiti da completare, proprio quando dovreste essere più sereni e concentrati sul vostro benessere, sulle ultime scelte del look e su tutte le attività “anti-ansia”. Ecco perché un’assistenza dedicata è indispensabile per voi e le vostre famiglie.

 


 

Sposarsi all’estero, scegliendo una meta lontana da casa per trascorrere qualche giorno insieme a parenti e amici, è il cuore del Destination Wedding. Questa tipologia di matrimonio è diventata la preferita di molte coppie, soprattutto straniere. Spesso, si tratta di ricevimenti intimi, con pochi invitati, che hanno il privilegio di condividere con gli sposi un’esperienza emozionante in una location esotica.

Molti stranieri scelgono il matrimonio in Italia, celebrando le loro nozze in affascinanti angoli italiani di cui si sono innamorati durante una vacanza. Altre volte, sono coppie italiane che sognano da sempre di sposarsi all’estero. In ogni caso, la distanza, la durata dell’evento e il numero di partecipanti rendono la figura del wedding planner ancora più fondamentale.